Molte aziende eccellenti di livello mondiale come TOYOTA sono attive nell’area di Nagoya. Nagoya è conosciuta dai giapponesi come “la bellissima città con ampie strade”. Il castello di Nagoya e la vicina città-castello furono costruiti circa 400 anni fa da Tokugawa Ieyasu all’inizio del XVII secolo. Oggi, Nagoya è diventata una metropoli multiforme.
Castello di Nagoya
Dal maggio 2018 il Castello di Nagoya è stato chiuso per una ricostruzione completa in legno per riflettere più da vicino il design originale. Il castello sarà riaperto nel 2022. Il palazzo e il palazzo di Honmaru restano aperti durante la ricostruzione.
Hommaru goten palace costruita per la residenza del Tokugawa yasunari, il 9’ figlio di Tokugawa ieyasu nel 1615.
E nel 2009, iniziata a ricostruzione e nel 2018, completata il lavoro di restauro,
Il Palazzo Hommaru è stato restaurato in uno stato di perfezione utilizzando le tecniche tradizionali giapponesi, ricreando l’aspetto del magnifico palazzo 400 anni fa. Solo il signore del castello, lo Shogun, la nobiltà e l’élite potevano entrare in questo mondo di magnificenza.
Molti dei dipinti originali esposti nel palazzo di Hommaru furono rimossi e messi in deposito verso la fine della seconda guerra mondiale, e quindi sfuggiti alla devastazione del fuoco.
stili e colori dei capolavori originali della Kano School.
Nagoya NOH GAKUDO
Noh è una forma importante di dramma musicale classico giapponese che è stata eseguita dal 14° secolo. Il palco è interamente costruito in legno di cipresso Hinoki. Durante le normali esibizioni Noh, l’audioguida inglese è disponibile gratuitamente. I display nella sala espositiva presentano la storia di Noh. Per quattro o cinque giorni al mese, la performance e il backstage sono aperti al pubblico.
Con la sua squisita architettura giapponese ed elegante palcoscenico fatto interamente di alberi di hinoki, il Nagoya Noh Theatre è il posto migliore dove andare ad apprezzare le arti tradizionali giapponesi come il noh e il kyogen. Oltre a noh, il teatro è anche usato come luogo per eventi come cerimonie di matrimonio e conferenze internazionali