Tokyo Bus Tour

Informazioni

Prezzo : 12,000 Yen - Guida intera giornata pranzo incluso

Prezzo : 6000 Yen Guida mezza giornata di mattina pranzo escluso

Prezzo : 8000 Yen Guida mezza giornata di pomeriggio pranzo escluso

Durata: 1 Giorno

Numero Minimo partecipanti: 1

Massimo partecipanti: 10

Descrizione Tour

Il Tour di 9 ore organizzato per scoprire le principali attrazioni di Tokyo, comodamente seduti in autobus con aria condizionata, e in crociera nella Baia di Tokyo. Servizio Wi-Fi gratuito disponibile sul bus turistico. Si potranno ammirare luoghi come il Santuario Shintoista Meiji Jingu, il Palazzo Imperiale, il Tempio Senso-ji ad Asakusa, lo Sky Tree e Tokyo Bay, con commento audio per illustrare i dettagli del Tour, per godere di innumerevoli panorami imperdibili in un solo giorno.

Accompagnamento con la Guida inglese e con Audio Guida multilingue incluso Italiano

La mezza giornata al mattino terminerà il percorso a SENSO-JI, ASAKUSA, il pranzo è escluso.

La mezza giornata del pomeriggio ha inizio dopo il pranzo, con incontro presso il ristorante.

Pranzo incluso per l’intera giornata per gustare il piatto caldo “Chanko”, cucina tipica dei lottatori di Sumo

Disponibilità : Tutti i giorni tranne il 1° Gennaio, 2 marzo, 3 marzo, 30 aprile, 1° maggio

Itinerario/percorso che prevede soste solo nelle location con asterisco * :

Pick up service : Shinjyuku Prince Hotel – Hotel New Otani ore 8:30

Partenza : statua LOVE di Shinjyuku di fronte alla torre i-Land ore 9:00

  • HARAJYUKU TAKESHITA STREET, strada pedonale dello shopping con boutique di moda, caffè e ristoranti

  • *MEIJI JINGU, visita al Santuario Scintoista tra I più famosi di Tokyo, costruito nel 1921, realizzato per l’imperatore Meiji e circondato da uno splendido verde lussureggiante

  • OMOTE SANDO, una delle principali destinazioni dello shopping di lusso, ospita alcuni dei più sorprendenti esempi di architettura moderna.

  • PARLAMENTO NAZIONALE, la Dieta nazionale del Giappone è l’organo legislativo del Giappone, il “Palazzo Nazionale della Dieta” è il luogo in cui entrambe le case della Dieta del Giappone si radunano.

  • *PALAZZO IMPERIALE, visita alla residenza attuale della famiglia imperiale, anch’essa precedentemente castello di Edo. Bellissimo giardino storico con fiori stagionali.

  • AKIHABARA, chiamato anche Akiba, dopo essere stato un santuario locale, è oggi un quartiere nel centro di Tokyo famoso per i suoi numerosi negozi di elettronica.

  • KAPPA-BASHI, Kappabashi è la famosa zona di approvvigionamento gastronomico di Tokyo, è un must per chiunque abbia un interesse nel cucinare e mangiare. Kappabashi è considerato uno dei migliori al mondo in termini di quantità e varietà di merci disponibili che contribuiscono a rendere la tradizione culinaria giapponese lo status symbol internazionale che è diventato nell’ultima decade.

  • *SENSO-JI, ASAKUSA, visita al punto turistico più famoso di Tokyo.· Puoi vedere strutture eccellenti come la porta Kaminari-mon e il tempio Senso-ji.

  • RYOGOKU, per il pranzo, è il quartiere dove si trova lo Stadio di Sumo, ristoranti chanko per gustare un Chanko-Nabe, tipica cucina dei lottatori di Sumo.

  • *TOKYO SKYTREE visita e shopping, la torre televisiva è punto di riferimento di Tokyo, è il fulcro della Tokyo Skytree Town nel quartiere di Sumida City. Con un’altezza di 634 metri è la struttura più alta del Giappone e offre una bellissima vista panoramica. I primi 4 piani sono una nuova area “Shopping Town” con più di 300 negozi, denominata “Sora-machi”. È uno dei posti migliori per acquistare souvenir tradizionali e sofisticati.

  • TOKYO METROPOLITAN EXPRESS WAY, viaggiare nella città come sul set di un film dove decine di autostrade e cavalcavia e ponti si incrociano uno sull’altro in modo spettacolare e suggestivo.

  • *TOKYO BAY, Crociera di 40 minuti nella baia di Tokyo come finale del Tour, rilassati per godere la crociera che attraversa la panoramica Baia di Tokyo.

  • TEATRO KABUKI, ancora vibrante ed emozionante oggi, Kabuki è una forma teatrale giapponese unica. Ci sono molti aspetti notevoli del kabuki, uno di questi sono gli “onnagata”, attori uomini specializzati ad interpretare ruoli femminili, poichè nel 1629 fu approvata una legge per cui nessuna donna reale poteva apparire sul palcoscenico. Per preservare se stessa il kabuki dovette adattarsi per tutta la sua lunga storia.

Stazione di TOKYO dropp of ore 17:30

Stazione di SHINJYUKU dropp of ore 18:10

L’itinerario è soggetto a modifiche in funzione delle condizioni meteorologiche del traffico e per motivi operativi del giorno. Se qualche luogo o percorso sarà inaccessibile o chiuso ci saranno luoghi e percorsi alternativi.

Hai domande ? Contattaci!

+39 064745435

info@giapponelandiaviaggi.it

Lun – Ven 10.00 - 18.00