Info Tour del sud del giappone

Informazioni su ...

Grande città portuale e centro commerciale, sull’isola giapponese di Honshu, una popolazione 2,600 milioni di abitanti. La terza città del Giappone in ordine di grandezza.

Nota per la sua architettura moderna, la vita notturna e il cibo di strada. All’epoca di EDO era considerata la città fulcro del commercio.

  • Duotomboriquartiere di intrattenimento frequentato da studenti e bevitori, con piccoli bar e taverne. Le stradine strette illuminate di notte da cartelloni pubblicitari al neon sono costeggiate da venditori di cibo che servono polpette di polpo takoyaki alla griglia.
  • Mercato di KuromonMercato dove si può trovare di tutto. In tutto circa 300 metri, sono allineati negozi che vendono cibo e vestiti. Tra questi ci sono molti negozi di alimentari dove la popolazione di OSAKA si reca per gli approvvigionamenti quotidiani. Si può visitare piacevolmente il mercato passeggiando e gustando piatti di frutta e altro.
  • Castello di Osaka – Costruito da Toyotomi Hideyoshi. Era la base del governo Toyotomi, ma fu dato alle fiamme durante l'”Assedio Estivo” di Osaka. In seguito Tokugawa Ieyasu, che aveva preso in mano il potere, lo ricostruì e ne fece la base di controllo sul Giappone dell’ovest. Le torri e le muraglie rimanenti sono quelle fatte ricostruire da Tokugawa Ieyasu; inoltre il torrione principale fu costruito negli inizi dell’era Showa (1931). Dal 1995 al 1997 fu ampiamente ristrutturato, rinforzandone la resistenza antisismica e istallandovi un ascensore.

Prenota ora il tuo tour

Compila il modulo per prenotare il tuo tour!

Hai domande ? Contattaci!

+39 064745435

info@giapponelandiaviaggi.it

Lun – Ven 10.00 - 18.00

    Seleziona il tour

    Quante persone siete?

    Il tuo Nome*

    La tua Mail*

    Il tuo Telefono*

    Richiesta Informazioni