Nikko World Heritage Tour

Informazioni

Prezzo: 15,000 Yen

Durata: 1 Giorno

Numero Minimo partecipanti: 1

Descrizione Tour

Dopo circa 4 anni di lavori di ristrutturazione su larga scala nel Santuario NIKO TOSHOGU, registrato come sito del Patrimonio Mondiale, il Tesoro Nazionale YOMEIMON GATE e’ stato riaperto al pubblico dal 2017. Le strutture riccamente colorate sono state riportate al loro antico splendore. Questo tour in autobus porta in modo efficiente e diretto ai luoghi turistici di Nikko, difficili da visitare con i bus di linea.

Lingua: Guida inglese

Pasti: pranzo incluso

Disponibilità :

Dal 01 Gennaio al 04 Gennaio, tutti i giorni

Dal 19 Marzo al 31 Maggio

Da 1 Ottobre al 31 Ottobre

Dal 22 Dicembre al 31 Dicembre

Dal 06 Gennaio al 17 Marzo, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica

Dal 02 Giugno al 29 Settembre

Dal 01 Novembre al 20 Dicembre

Itinerario

Partenza : TOKYO – HOTEL KEIO PLAZA HOTEL ore 8:15 Minibus – Hamamatsucyo Bus Terminal ore 9:00

90 min – Visita al Santuario NIKKI TOSYOGUN Il Toshogu Shrin è l’ultimo luogo di riposo di Tokugawa Ieyasu, Ieyasu è custodito a Toshogu come la divinità Tosho Daigongen, “Grande Divinità dell’Est Shining Light”. Inizialmente un mausoleo relativamente semplice, Toshogu fu ingrandito nel complesso spettacolare visto oggi dal nipote Ieyasu Iemitsu durante la prima metà del 1600.

Il complesso del santuario, riccamente decorato, comprende più di una dozzina di edifici situati in una splendida foresta. Innumerevoli sculture in legno e grandi quantità di foglie d’oro sono state usate per decorare gli edifici in un modo non visto altrove in Giappone, dove la semplicità è stata tradizionalmente sottolineata nell’architettura dei santuari. I visitatori possono notare che Toshogu contiene sia elementi shintoisti che buddisti. Era comune per i luoghi di culto contenere elementi di entrambe le religioni fino al periodo Meiji, quando lo scintoismo era deliberatamente separato dal buddismo. In tutto il paese, gli elementi buddhisti sono stati rimossi dai santuari e viceversa, ma a Toshogu le due religioni sono state così mescolate che la separazione non è stata eseguita completamente.

Pranzo con cucina tradizionale Giapponese

10 min – Visita al Lago di CYUZANJI, un lago panoramico con una circonferenza di circa 25 km e una profondità di 163 m. Il lago tra le montagne sopra la città di Nikko si trova ai piedi del monte Nantai, il vulcano sacro di Nikko, la cui eruzione ha bloccato la valle sottostante, creando così il lago circa 20.000 anni fa. Le coste di Chuzenjiko sono per lo più sottosviluppate e boscose, tranne che all’estremità orientale del lago dove è stata costruita la piccola città termale di Chuzenjiko Onsen. La città è anche il sito di Kegon Waterfall, la più famosa delle numerose cascate del Parco Nazionale di Nikko.

30 min – Per la Casacata di KEGON, annoverate tra le più grandi cascate del Giappone. Kegon è una cascata di 97 metri che si trova nella città di Nikko. L’acqua del lago Chuzenji alimenta la caduta . I visitatori di Kegon Falls, possono utilizzare un ascensore per gedersi le potenti cascate da vicino oppure possono vedere il bacino della cascata dal ponte di osservazione . In inverno i visitatori possono vedere un lampadario di ghiaccio. Dopo aver la vista del Kegon Falls i visitatori dovrebbero provare la Yuba fritta in un negozio nei pressi del parcheggio.

Stazione di TOBU – NIKKO ore 16:30 – 17:00

20 min – HANYU AREA per Shopping Souvenir. Viaggiando indietro nel tempo al Periodo Edo (1603-1868) Ci sarà uno scalo all’Hanyu Parking Area, che riproduce l’atmosfera in stile Edo, per ammirare le splendide strutture e i famosi negozi storici che risalgono al periodo Edo e perdersi nei negozi di souvenir.

Rientro alla Stazione di SHINJYUKU – TOKYO ore 19:00-19:30

Hai domande ? Contattaci!

+39 064745435

info@giapponelandiaviaggi.it

Lun – Ven 10.00 - 18.00